Elite Olio Energizzante Visualizza ingrandito
Elite Olio Energizzante
Elite

Elite Olio Energizzante

Nuovo prodotto

Il massaggio praticato con questo prodotto, ricco di olio di girasole ozonizzato, prepara il muscolo all’attività fisica, contribuendo ad aumentare il livello prestazionale e riducendo, nel contempo, l’affaticamento e l’insorgere di crampi e/o contratture.

22,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il massaggio praticato con questo prodotto, ricco di olio di girasole ozonizzato, prepara il muscolo all’attività fisica, contribuendo ad aumentare il livello prestazionale e riducendo, nel contempo, l’affaticamento e l’insorgere di crampi e/o contratture.

Specifico per automassaggio è un olio ad assorbimento ultrarapido che non unge e non lascia traccia penetrando direttamente e in profondità nella massa muscolare.

Da usarsi nel pre-gara, almeno 20 minuti prima della prestazione. Si può utilizzare anche dopo l’attività, favorendo positivamente il recupero psicofisico, tonificando e offrendo una sferzata di energia.


  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi