Maglie palestra m/corta

Ci sono 437 prodotti

MAGLIE PALESTRA MANICA CORTA

Il fitness è la tua passione? Approfitta della collezione di maglie palestra a manica corta selezionate per te direttamente da Sportland. Trovi t-shirt a manica corta per allenarti in palestra o all’aperto, con modelli dai tessuti traspiranti per garantirti le migliori performance. Scegli lo stile che preferisci tra...

Leggi tutto

MAGLIE PALESTRA MANICA CORTA

Il fitness è la tua passione? Approfitta della collezione di maglie palestra a manica corta selezionate per te direttamente da Sportland. Trovi t-shirt a manica corta per allenarti in palestra o all’aperto, con modelli dai tessuti traspiranti per garantirti le migliori performance. Scegli lo stile che preferisci tra le tante colorazioni e dai tagli classici o aderenti per mostrare le linee dei muscoli in palestra. 

T-SHIRT TRAINING

Sei estroverso e ti piace mostrare il fisico? Scegli una maglia da training a manica corta. Tutti vedranno i tuoi muscoli scolpiti e attirerai un gran numero di sguardi. I tessuti traspiranti mesh sono ideali per favorire la traspirazione del sudore e lasciare la pelle asciutta. Le cuciture piatte e la vestibilità slim-fit rendono ogni tuo movimento fluido ed efficace. Se ti senti più a tuo agio con una maglia classica, sono disponibili modelli larghi che lasciano un soddisfacente strato d’aria tra la pelle e il tessuto. 

Chiudi
per pagina
Mostrando 25 - 36 di 437 articoli