Chi siamo

La Mission

Siamo sportivi al servizio dello sport. Ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno voglia di emozioni, di benessere e di vivere la propria passione da protagonisti. Accompagniamo il cliente nella scelta di prodotti e servizi unici che rendono l’attività sportiva e la prestazione gratificanti. Contribuiamo costantemente alla diffusione della cultura dello sport e di uno stile di vita salutare.

  • Accompagniamo il cliente nella scelta di prodotti

Il significato delle parole

Sportivi al servizio dello sport: Amiamo e viviamo lo sport, condividiamo con i nostri clienti le stesse passioni e mettiamo le nostre conoscenze ed esperienze a loro disposizione. 
Voglia di emozioni, di benessere e di vivere la propria passione da protagonisti: le nostre competenze  consentono di offrire un ottimo prodotto ed un’assistenza mirata per soddisfare le passioni e le diverse esigenze di ogni cliente. 
Prodotti e servizi unici: scegliamo accuratamente ciò che proponiamo ai nostri clienti, cercando costantemente la novità per essere all’avanguardia e per rendere più semplice e performante lo svolgimento dell’attività sportiva.
Diffusione della cultura dello sport e di uno stile di vita salutare: ciò che ci contraddistingue è il trasferire conoscenze ed informazioni inerenti alla pratica sportiva e ad uno stile di vita salutare aumentando di giorno in giorno la professionalità del nostro personale tramite un aggiornamento continuo.

  • Voglia di emozioni

  • Prodotti e servizi unici

16 negozi in lombardia

Sportland è una catena di 16 negozi per lo sport altamente specializzata, è il risultato delle conoscenze di veri sportivi e della passione e soddisfazione della clientela.
Gli sportivi sono l’elemento essenziale di Sportland che non è un semplice negozio ma un modo di vivere lo sport; Sportland è di tutti e tutti possono contribuire a crearlo.
È Assortimento, qualità, ambiente, parole, gesti e stile di vendita attraverso la competenza e la capacità di rappresentare il mondo sportivo, trasferire il proprio sapere, la propria esperienza e la propria personalità.
Gli Stores diventano una “scatola per raccontare” le esperienze sportive, lo sport, la cultura, la storia, le offerte ed il prodotto.
Sportland fa parte del Gruppo italmark, realtà fortemente radicata sul territorio dal 1965 a cui si collegano 130 punti vendita: alimentare (Italmark), elettronica (Supermedia), casa (Stilnovo), profumeria (Goccia di Rugiada) e bricolage (Ecobrico affiliato Bricocenter).

  • 16

    Negozi in lombardia

  • 130

    Punti vendita collegati