Tyr Muta Triathlon C5 Hurricane 39 Neoprene Black/Red Visualizza ingrandito
Tyr Muta Triathlon C5 Hurricane 39 Neoprene Black/Red
Tyr

Tyr Muta Triathlon C5 Hurricane 39 Neoprene Black/Red

Nuovo prodotto

Le moderne mute da triathlon sono state inventate da Dan Empfield nel 1987 e sono progettate specificatamente per le esigenze dei triatleti. Il principale vantaggio che offrono a chi gareggia nelle competizioni da triathlon sono il risparmio di energia unito a una maggior velocità.

459,95€

-34%

In promozione!

700,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Le caratteristiche che differenziano una buona muta triathlon rispetto a una normale muta da nuoto o per altre discipline sono i seguenti:

  • Un neoprene più sottile e/o più flessibile nella zona delle ascelle e delle spalle
  • Cerniere più lunghe e guarnizioni più morbide per facilitare la vestizione e la svestizione durante le transizioni da una fase all'altra delle gare
  • Una superfice esterna estremamente liscia per ridurre l'attrito dell'acqua
  • Una maggior galleggiabilità per ridurre la fatica e aumentare la velocità

La muta TYR Hurricane C5 possiede tutte queste e molte altre caratteristiche e risulta perfetta per chi compete ad alto livello.

Precauzioni d'uso

Questo prodotto è di qualità ed è confezionato con materiali altamente tecnici, richiede quindi un trattamento accurato. Solo così il prodotto manterrà inalterate le sue elevate caratteristiche in grado di soddisfare le vostre aspettative di un prodotto Aqua Sphere. Vi invitiamo pertanto a trattare questi articoli con molta cura: non aprite la confezione con forbici e/o lame, prestate attenzione quando togliete la muta dalla confezione a non strappare il tessuto con le unghie delle dita e quando indossate la muta fate attenzioni a non strappare il materiale.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Piscina

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili