Abbigliamento

Ci sono 143 prodotti

La prima regola per praticare trail running è quella di munirsi di un abbigliamento che sia comodo e funzionale per permetterti di praticare questo sport in totale sicurezza. Una fondamentale caratteristica da considerare prima di scegliere l’abbigliamento trail running per uomo e donna è la traspirabilità: quest’ultima assicura che la temperatura corporea venga mantenuta costante e che il sudore venga allontanato per favorire una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort eccellente.
La traspirabilità non è l’unica caratteristica da cercare in un capo trail running: infatti è importante considerare anche – durante il periodo invernale – la capacità di proteggere dal vento, dalla pioggia e dall’umidità.  Scegli i nostri pantaloncini, maglie, gilet e giacche trail running per avere capi comodi, leggeri e antivento.
Un’ulteriore considerazione da fare riguarda la differenza tra abbigliamento trail running estivo e abbigliamento trail running invernale: in estate dovrai prediligere indumenti traspiranti capaci di assorbire il sudore, garantire l’areazione e mantenere il corpo asciutto, mentre l’abbigliamento trail running invernale sarà costituito da tessuti termici, impermeabili e capaci di proteggere da vento, pioggia e umidità.
Per completare il tuo asset tecnico e ottenere il massimo dalle tue corse più avventurose, visita la sezione dedicata alle scarpe trail running: comodità, stabilità e protezione dagli impatti sono le caratteristiche che potrai riscontrare nei nostri modelli. Le scarpe trail running goretex, invece, ti aspettano per supportarti e proteggerti anche dalle condizioni atmosferiche più ostili garantendoti il massimo comfort.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 143 articoli