Oakley Casco Bici Aro 3 Lite Eu Nero Out Uomo Visualizza ingrandito
Oakley Casco Bici Aro 3 Lite Eu Nero Out Uomo
Oakley Casco Bici Aro 3 Lite Eu Nero Out Uomo Oakley Casco Bici Aro 3 Lite Eu Nero Out Uomo Oakley Casco Bici Aro 3 Lite Eu Nero Out Uomo Oakley Casco Bici Aro 3 Lite Eu Nero Out Uomo

Oakley

Oakley Casco Bici Aro 3 Lite Eu Nero Out Uomo

Nuovo prodotto

Il casco bici Aro 3 Lite di Oakley da uomo combina la massima protezione ad uno straordinario sistema di ventilazione pensato per garantire freschezza nelle salite più impegnative e calde.

120,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il casco bici Aro 3 Lite di Oakley da uomo è caratterizzato da un fit ottimale senza punti di pressione.

La particolarità di questo casco Oakley risiede però nel suo innovativo sistema di ventilazione che consente una straordinaria traspirabilità anche durante le salite più impegnative o le giornate più torride.

  • SISTEMA DI AGGANCIO PER OCCHIALI: Grazie all'esclusivo sistema di aggancio integrato, puoi riporre comodamente i tuoi occhiali sulla parte frontale del casco e averli sempre a portata di mano.
  • SISTEMA REGOLABILE BOA® 360: Grazie alla sua flessibilità e alla morbidezza del tessuto, il cordino TX1 aderisce al capo garantendo compatibilità perfetta con gli occhiali.
  • FASCIA FRONTALE X-STATIC®: X-Static® sfrutta il potere dell'argento e crea una tecnologia che inibisce la proliferazione dei batteri sul tessuto, eliminando definitivamente i cattivi odori. Il casco è accompagnato da un set di fasce di ricambio.
  • Small (52-56cm) / Medium (54-58cm) / Large (56-60cm) 
  • Omologazione CPSC 1203, EN 1078 e ANZ2067
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi