Inserisci l'indirizzo email usato per registrarti. Riceverai una email con la tua nuova password.
Ogni articolo restituito dovrà essere inserito nell’involucro originale corrispondente (sacchetto o scatola con etichetta e/o cartellino originale) e inserito in una scatola/busta contenente la conferma del tuo ordine e la relativa richiesta di reso o cambio taglia.
La chiusura dei pacchi deve essere adeguata a garantire il contenuto da deterioramenti e da manomissioni e tale da impedire che fuoriescano parti del contenuto della spedizione.
Hai 14 giorni di tempo per restituire il tuo ordine. Per procedere puoi effettuare una RICHIESTA DI RESO tramite il tuo ACCOUNT sul nostro sito. In seguito a tale richiesta, spedire il pacco nella modalità che preferisci, con il corriere che preferisci, al seguente indirizzo:
DESTINATARIO: SPORTLAND
INDIRIZZO: VIA BRESCIA 53/D
CITTA: CASTENEDOLO
CAP: 25014
PROVINCIA: BRESCIA
Una volta rientrato il pacco, procederemo al rimborso dell'importo speso.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Per effettuare una richiesta di CAMBIO TAGLIA hai 14 giorni di tempo.
Dovrai procedere in questo modo:
Il buono è valido solamente per lo stesso articolo già acquistato in taglia differente. Un colore differente comporta un nuovo prodotto, quindi si dovrà procedere al RESO non al CAMBIO TAGLIA.
Le spese di spedizione del cambio taglia sono a carico del cliente.
Sì, è possibile, con la sola accezione che il nuovo ordine, effettuato con il Buono Cambio Taglia, NON potrà essere pagato con contrassegno. Le modalità di pagamento accettate sono: carta di credito, paypal e bonifico (per acquisti superiori a 500€)
Se hai effettuato un reso con pagamento in contrassegno, ti ricordiamo di comunicarci via mail all’indirizzo info@sportlandweb.it il tuo codice IBAN.
Se il tuo ordine non è stato ancora lavorato dal sistema puoi accedere al tuo account cliccare su “Ordini, Restituzioni e Cambi taglia", clicca sul numero di riferimento del tuo ordine e seleziona l’articolo che desideri annullare.
Seleziona tutti gli articoli presenti nel numero di riferimento dell’ordine se intendi annullare l’ordine intero.
Se il tuo ordine è già stato lavorato potrai chiedere il RESO MERCE.