Maglie Inter

Ci sono 12 prodotti

Tifare Inter è il tuo unico credo? Dimostralo scegliendo le maglie Inter ufficiali: realizzate in un tessuto traspirante che mantiene la pelle fresca e asciutta, sono studiate per assicurare il massimo comfort in campo e nel tempo libero.  Realizzata in collaborazione con Nike, la maglia Inter 2023 2024 presenta le iconiche righe, sfoggiando un ...

Leggi tutto

Tifare Inter è il tuo unico credo? Dimostralo scegliendo le maglie Inter ufficiali: realizzate in un tessuto traspirante che mantiene la pelle fresca e asciutta, sono studiate per assicurare il massimo comfort in campo e nel tempo libero.  Realizzata in collaborazione con Nike, la maglia Inter 2023 2024 presenta le iconiche righe, sfoggiando un motivo a mosaico digitale che celebra il fit classico e l’architettura moderna della città antica.
Non sei riuscito ancora ad acquistare la seconda maglia Inter 2022 2023? Questo è il momento perfetto: abbina i dettagli di design con tessuto traspirante per darti un look pronto per il gioco ispirato alla tua squadra preferita. Scegli la maglia Inter 2021 2022, la quale combina i dettagli di design originali ad un tessuto traspirante per uno stile ispirato alla tua squadra del cuore.  Per conciliare l’amore per la tua squadra con un look casual, non perderti le maglie dell’Inter disponibili sia in cotone 100% che in poliestere riciclato, materiale capace di assicurare la giusta elasticità durante gli scatti o mentre fai il tifo per la tua squadra del cuore. Naviga il nostro store online e scegli la tua preferita tra le maglie Inter ufficiali e quelle studiate per il tempo libero!

Chiudi
Mostrando 1 - 12 di 12 articoli