Assos Salopette Bonka S7 Black
Assos Salopette Bonka S7 Black

Scorri il mouse sull'immagine o toccala con il dito

Nuovo prodotto

Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

Assos Salopette Bonka S7 Black

Questi sono il nostro nuovo punto di riferimento nei collant invernali. Progettati per offrirti la massima protezione senza ingombri aggiuntivi, sono il nuovo leader tecnologico per le condizioni invernali di guida, tenendoti in moto anche nelle giornate invernali più fredde.

390,00€

Più informazioni

Questi sono i nostri ultimi collant invernali. Abbiamo lavorato per creare i collant più caldi senza ingombro extra. Questi collant, nonostante il nostro modello Winter definitivo, consentono molta libertà. Semplicemente scegliendo un diverso strato di base climaRange e una giacca puoi mettere a punto il tuo outfit per adattarlo perfettamente alla tua guida e alle condizioni meteorologiche. Aggiungi lo sturmPrinz e altri accessori Winter climaRange per completare l'outfit.

Ingegneria tecnologica
Sviluppato con il nostro team di test interno e basato sul nostro rivoluzionario inserto S7, abbiamo lavorato per creare i migliori collant invernali. Ti faranno ripensare alla tua definizione di performance di Bonka.

La costruzione
Costruzione a prova di inverno - Al centro della LL.bonkaTights c'è una membrana che abbiamo aggiunto a tutta la lunghezza dei collant per una maggiore protezione contro il tempo più freddo che Madre Natura può lanciare contro di voi.

Isolamento
Per il massimo isolamento abbiamo utilizzato la versione più pesante del nostro materiale RX in tutto il collant. Inoltre, per proteggerti da quelle piogge autunnali e primaverili, abbiamo utilizzato il nostro trattamento WR (Water Resistant) su tutto il materiale per gettare acqua e farti pedalare più a lungo.
Abbiamo anche posizionato un secondo strato di Statagon ultra sulle aree del ginocchio, della coscia e dell'anca. Abbiamo scoperto che posizionando strategicamente questo materiale traspirante, che è una grande barriera contro il freddo, potremmo massimizzare l'isolamento riducendo al minimo la massa.

Taglio anatomico

Per assicurarsi che si adattino perfettamente, abbiamo ridisegnato la parte posteriore del ginocchio del tight. Tapered, con più pannelli e realizzato con il nostro tessuto RX Light, questa nuova area più elastica e traspirante rende le gambe notevolmente più confortevoli.

WaterBarrier

Spruzzare dalla strada è un dolore nei mesi invernali, quindi abbiamo aggiunto il nostro WaterBarrier sul fondo di questi collant. Taglio anatomico, è una sezione essenziale del materiale Type.009 ASSOS esclusivo che respinge l'acqua. Con una costruzione del piede senza loop, questo materiale assicura anche che le gambe rimangano perfettamente in posizione.

Riflettori

L'inverno può essere scuro, quindi abbiamo aggiunto un grande riflettore asimmetrico sul retro di ogni gamba per una maggiore visibilità.

  • Nuovo tessuto pesante RX con trattamento resistente all'acqua
  • Strato extra strategicamente posizionato di Stratagon Ultra
  • Parte posteriore della gamba anatomicamente tagliata
  • waterBarrier Type.009
  • Cento insert con goldenGate
  • Protezione integrata del pad - in attesa di brevetto
  • blasenSchutz
  • Grandi riflettori per una maggiore visibilità

Conclusione

Questi sono il nostro nuovo punto di riferimento nei collant invernali. Progettati per offrirti la massima protezione senza ingombri aggiuntivi, sono il nuovo leader tecnologico per le condizioni invernali di guida, tenendoti in moto anche nelle giornate invernali più fredde.

verifica la disponibilita nel punto vendita sportland

Verifica la disponibilità 

Scheda tecnica

Genere Uomo

Recensioni prodotto (0)

Nessuna recensione.