Assos Salopette Ciclismo Equipe Rs Black Series Nero Uomo Visualizza ingrandito
Assos Salopette Ciclismo Equipe Rs Black Series Nero Uomo
Assos Salopette Ciclismo Equipe Rs Black Series Nero Uomo Assos Salopette Ciclismo Equipe Rs Black Series Nero Uomo Assos Salopette Ciclismo Equipe Rs Black Series Nero Uomo Assos Salopette Ciclismo Equipe Rs Black Series Nero Uomo

Assos

Assos Equipe Rs Black Series Nero - Salopette Ciclismo Uomo

Nuovo prodotto

La salopette ciclismo di Assos è sviluppata sulla piattaforma S9 per garantire massima stabilità e comfort senza attrito nelle pedalate a tutto gas.

189,00€

-30%

In promozione!

270,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Ci sono delle giornate in cui indossare una salopette bici non ha paragoni. Il taglio privo di cuciture avvolge e fornisce livelli di isolamento termico costanti alle gambe durante le sessioni di allenamento di lunga durata, evitando qualsiasi attrito tra tessuto e pelle in prossimità dell’orlo gamba.

Per le giornate primaverili e autunnali che necessitano di una copertura totale delle gambe, abbina questa salopette bici da corsa al tuo abbigliamento tecnico per una protezione costante ed un isolamento termico da gamba a piede. Questa calzamaglia rappresenta il capo più appropriato nelle condizioni invernali miti.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi