Atomic Scarponi Da Sci Backland Blu Arancione Nero Uomo Visualizza ingrandito
Atomic Scarponi Da Sci Backland Blu Arancione Nero Uomo
Atomic

Atomic Scarponi Da Sci Backland Blu Arancione Nero Uomo

Nuovo prodotto

Gli scarponi da sci touring Atomic Backland Uomo sono ideati per chi desidera performance innovative. Come i modelli top di gamma, è molto leggero. Ma a rendere queste calzature da neve uomo speciali è la libertà di movimento che lascia grazie al perno Frictionless, al sistema Quick Click Tongue e al meccanismo Free/Lock 2.0

335,97€

-40%

In promozione!

559,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Gli scarponi da sci touring Atomic Backland Uomo sono ideati per chi desidera performance innovative. Come i modelli top di gamma, è molto leggero. Ma a rendere queste calzature  da neve uomo speciali è la libertà di movimento che lascia grazie al perno Frictionless, al sistema Quick Click Tongue e al meccanismo Free/Lock 2.0, che libera il gambetto dallo scafo dandogli una incredibile mobilità di 74°. 

E' anche il primo scarpone Touring ad avvalersi della tecnologia Atomic all-mountain, per esempio del Memory Fit per un comfort insuperabile.

Inoltre, il Cross Lace System avvolge il piede, mentre la suola è rockerata per la salita. Con questo scarpone, lo sci alpinismo diventa veramente accessibile a tutti.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci Alpinismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi