Dynafit Sci Alpinismo Set Seven Summits Blu Uomo Visualizza ingrandito
Dynafit Sci Alpinismo Set Seven Summits Blu Uomo
Dynafit Sci Alpinismo Set Seven Summits Blu Uomo Dynafit Sci Alpinismo Set Seven Summits Blu Uomo

Dynafit

Dynafit Set Sci Alpinismo Set Seven Summits Blu Uomo

Nuovo prodotto

Gli sci alpinismo set Seven Summits di Dynafit da uomo ti offrono tutto il necessario per affrontare ogni tip di terreno e qualsiasi condizione di neve. Attacchi e pelli inclusi.

623,00€

-30%

In promozione!

890,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

Personalizzazione prodotto

Una volta salvato il tuo prodotto personalizzato ricordati di aggiungerlo al carrello.

loader

* campi obbligatori
METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Gli sci alpinismo set Seven Summits di Dynafit da uomo offrono il giusto compromesso tra praticità, performance e resistenza.

Questi sci Dynafit sono caratterizzati da un'anima realizzata interamente in pioppo che offre una straordinaria fluidità, mentre la costruzione rocker su punta e coda e la costruzione dei fianchi sono adattati proporzionalmente alla lunghezza dello sci.

L'attacco ST Radical Test risulta il perfetto abbinamento con gli sci alpinismo Seven Summits in quanto è particolarmente comodo e versatile.

I dispositivi laterali Step-In Side Towers dell'attacco Dynafit facilitano la salita sul puntale di oltre il 30% favorendo l'aggancio in partenza e aumentando la sensibilità in discesa, mentre l’alzatacco ha due livelli, fra i quali cambiare rapidamente con l’aiuto del bastoncino, mentre la lunghezza è regolabile con margine di 50 mm, per essere adattata a suole di diverse lunghezze. 

Inoltre, questi sci alpinismo possono montare i rampanti per avere ancora più sicurezza sulla neve ghiacciata o crostosa.

  • Materiale: ABS Poplar Core
  • Attacco ST Radical Test 
  • Pelli Seven Summits
  • Larghezza media: 84 mm
  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci Alpinismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi