Head Sci Wc Rebels Irace Sfp 13 + Freeflex Pro 14
Head Sci Wc Rebels Irace Sfp 13 + Freeflex Pro 14

Scorri il mouse sull'immagine o toccala con il dito

Nuovo prodotto

Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

Head Sci Wc Rebels Irace Sfp 13 + Freeflex Pro 14

Lo sci Worldcup Rebels i.Race di Head è lo sci con costruzione da gara ma senza i raggi di curva imposti dalla federazione, adatto a tutti gli sciatori di ottimo livello tecnico.

Lo sci monta attacco Freeflex pro 14 compreso nel prezzo che aumenta la risposta elastica dello sci e la velocità di uscita curva.

482,50€

965,00€

iva inc.

50%

In promozione!

Aggiungi alla lista dei desideri

Personalizzazione prodotto

Una volta salvato il tuo prodotto personalizzato ricordati di aggiungerlo al carrello.

loader

* campi obbligatori

Più informazioni

La costruzione sandwich con anima in legno laminato in verticale è racchiusa da fianchi in fenolo e da laminato in titanal con rifinitura manuale. Questo garantisce una rigidità torsionale incredibile per offrire prestazioni esaltanti.

Come tutta la linea race di Head anche il Rebels i.Race presenta tecnologia Kers, che, grazie a un microchip posizionato nella zona posteriore dell'attacco, immagazzina l'energia prodotta durante la naturale flessione dello sci per rilasciarla in fase di fine curva, ed ottenere una risposta elastica e una potenza maggiorata.

La particolarità di questa tecnologia è che la risposta elastica di ritorno è direttamente proporzionale alla deformazione dello sci; ciò significa che se lo sci viene sollecitato in modo blando, la sciata risulterà facile e poco faticosa, viceversa con deformazioni più significative , lo sci si comporterà in modo più agressivo e prestazionale.

Per una maggiore precisione Head utilizza una piastra Speedflex da 13mm che garantisce una trasmissione delle forze più precisa e potente.

verifica la disponibilita nel punto vendita sportland

Verifica la disponibilità 

Scheda tecnica

Genere Uomo

Recensioni prodotto (0)

Nessuna recensione.