Rossignol Sci Hero Master + Spx 15 Rockerflex Icon Nero Visualizza ingrandito
Rossignol Sci Hero Master + Spx 15 Rockerflex Icon Nero
Rossignol Sci Hero Master + Spx 15 Rockerflex Icon Nero Rossignol Sci Hero Master + Spx 15 Rockerflex Icon Nero

Rossignol

Rossignol Sci Hero Master + Spx 15 Rockerflex Icon Nero

Nuovo prodotto

Gli Sci ROSSIGNOL HERO MASTER con attacchi SPX 15 Rockerflex Icon sono irrinunciabili tra gli articoli dell'attrezzatura neve perché sono il risultato della grande esperienza nel settore delle competizioni, di infiniti test sulla neve condotti dagli atleti e di un unico obiettivo: realizzare prodotti imbattibili che siano i migliori alleati nelle vittorie. 

799,00€

-40%

In promozione!

1 330,00€

*Prezzi e spese di spedizione.

Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

Personalizzazione prodotto

Una volta salvato il tuo prodotto personalizzato ricordati di aggiungerlo al carrello.

loader

* campi obbligatori
METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Gli Sci ROSSIGNOL HERO MASTER con attacchi SPX 15 Rockerflex Icon sono irrinunciabili tra gli articoli dell'attrezzatura neve perché sono il risultato della grande esperienza nel settore delle competizioni, di infiniti test sulla neve condotti dagli atleti e di un unico obiettivo: realizzare prodotti imbattibili che siano i migliori alleati nelle vittorie. 

Le normative FIS introdotte negli ultimi anni, hanno infatti spinto gli ingegneri del reparto racing Rossignol a trovare, con l’aiuto dei nostri atleti, soluzioni efficaci e durature per facilitare l’entrata in curva ed aumentare le prestazioni in conduzione e svincolo.

Proprio per questo è stata sviluppata una nuova ed innovativa tecnologia: il “PROP TECH”, che facilita l'ingresso in curva e permette una condotta più armonica grazie a una migliore gestione della rigidità torsionale. Presente nella parte anteriore dello sci, in corrispondenza degli elementi grafici che la evidenziano all’interno della sua inconfondibile veste grafica (Black Mat), permette anche agli sciatori non agonisti di usufruire dei suoi enormi vantaggi. 

Il “PROP TECH” si unisce a tutte le altre tecnologie già messe a punto e approvate dai migliori atleti Rossignol: Cascade Tip, Rectangular Sandwich Wood Core Titanal Fibro/Metal ed il nuovo profilo Power Turn Rocker e al nuovo pacchetto Interfaccia R21 WC, più l’attacco LOOK SPX 150 con la nuova tecnologia “ROCKERFLEX”.

Il risultato sulla neve è sensazionale: appoggi ultra-potenti e ultra-precisi, tenuta e slancio senza eguali, reattività, potenza e stabilità perfetta a velocità elevate, per uno sci dedicato a sciatori tecnici ed esperti che ricercano prestazioni World Cup con geometrie no FIS app.

Genere Uomo
Sport Sci