Pantaloncini brooks

Ci sono 14 prodotti

I pantaloncini running uomo e donna Brooks sono progettati per offrirti il comfort di cui hai bisogno, senza rinunciare allo stile. Questi pantaloncini sono realizzati con tessuti tecnici che consentono all’aria di circolare e al sudore di evaporare rapidamente. La cintura elastica in vita offre una vestibilità sicura e una maggiore aderenza al ...

Leggi tutto

I pantaloncini running uomo e donna Brooks sono progettati per offrirti il comfort di cui hai bisogno, senza rinunciare allo stile. Questi pantaloncini sono realizzati con tessuti tecnici che consentono all’aria di circolare e al sudore di evaporare rapidamente. La cintura elastica in vita offre una vestibilità sicura e una maggiore aderenza al corpo. Ad esempio, i pantaloncini running 5In Sherpa di Brooks sono caratterizzati da uno slip interno elasticizzato oltre a degli spacchi progettati per non intralciare la performance. Se invece l’unico momento che hai a disposizione per correre durante la giornata è la sera, i pantaloncini running Run visible Asphalt di Brooks possono mettere in mostra tutte le tue qualità e farti notare in condizioni poco luminose. Infatti, essi sono particolarmente rifrangenti e fluorescenti, caratterizzati da materiali traspiranti e da pratiche tasche. Se invece pratichi il trail running, allora i pantaloncini da trail running di Brooks fanno al caso tuo. Essi presentano tessuti resistenti che possono sopportare l’abrasione e il contatto con i detriti, rocce e rami durante la corsa sui sentieri di montagna. Il modello Hp 7’’ 2In1 di Brooks è caratterizzato da una struttura frontale in tessuto ripstop trattato con tecnologia impermeabile che garantisce una straordinaria resistenza all’acqua e agli strappi. Inoltre, questi pantaloni sono provvisti di quattro tasche laterali che possono contenere gli oggetti essenziali.
Per una corsa ancora più performante, abbina ai tuoi pantaloncini le innovative scarpe running Brooks e scegli tra modelli come: Brooks GlycerinBrooks Ghost Brooks Trace.

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 14 articoli