NUOVE BROOKS ADRENALINE GTS 20

A 20 anni dalla loro nascita, le scarpe da running Brooks Adrenaline GTS 20 continuano a perfezionarsi senza dar cenno di rallentamento. Queste scarpe antipronazione sono perfette per i runners appassionati sempre alla ricerca di scarpe da corsa con elevata ammotizzazione e dal forte sostegno.


Grazie al nuovo supporto integrato GuideRails®, più fluido che mai, le Adrenaline GTS 20 aiutano a tenere allineati i movimenti del piede, del ginocchio e di conseguenza dell'anca, preservando da infortuni le ginocchia, uno dei punti più critici dei runners. 


Le ammortizzazioni BioMoGO e DNA LOFT lavorano in sinergia per creare l'adeguata morbidezza alla pianta del piede senza perdere reattività e durabilità. 


Queste nuove Brooks Adrenaline GTS 20 sono state riviste anche nel look e ora sono più accattivanti che mai grazie alla nuova tomaia in 3D Fit Print: una tomaia aerodinamica e sofisticata con stampa 3D, che parte dal tallone e si avvolge attorno all'arcata plantare per una calzata sicura e perfetta.