Spedizioni

Ho fatto un acquisto di più articoli ma non ho ancora ricevuto l’ordine intero. Come mai?

Nel caso di un ordine di più articoli, potresti ricevere più spedizioni con tempistiche differenti. All’interno della tua area riservata trovi il riepilogo dei tuoi acquisti e relative spedizioni.

Se dopo sette (7) giorni non hai ancora ricevuto tutti i tuoi articoli, ti chiediamo di inviare una mail all’indirizzo info@sportlandweb.it oppure clicca QUI con il numero di riferimento del tuo ordine e il nome esatto dell’articolo mancante. Gestiremo la tua segnalazione con massima attenzione.


Tempi e costi di spedizione

Le nostre tempistiche di spedizione variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi, dalla conferma dell’ordine, ad eccezione di Calabria, Sicilia e Sardegna che potrebbero richiedere tempistiche diverse. 

La spedizione è gratuita per acquisti superiori a € 99; per ordini inferiori il costo della spedizione standard è di € 5,90.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Ti invitiamo sempre a monitorare lo stato del tuo ordine entrando nella tua area riservata e attendere la mail di SDA contenente la lettera di vettura dell’ordine.


Perché il mio tracking number riporta la voce "Non affidato al corriere"?

Se sul tracking visualizzi la voce “Non affidato al corriere” potrebbe esser dovuto al fatto che il corriere non ha ancora smistato la tua spedizione oppure non si è ancora aggiornato il sistema informatico di SDA. Attendi sempre la mail di SDA con il codice di tracciamento, da questo momento significa che il corriere ha preso in gestione la tua spedizione. 


Quali sono gli orari di consegna?

Per consegne e ritiri non è prevista la possibilità di indicare fasce orarie nè orari specifici. Eventuali richieste non potranno essere prese in carico.


Se il corriere ha danneggiato il tuo pacco, che fare?

Se il pacco consegnato dal corriere presenta delle anomalieè importante segnalarlo subito al corriere che sta effettuando la consegna; prima di firmare la ricezione della spedizione, verificare che la confezione sia intatta e diversamente firmare con riserva specifica.

Quando alla consegna firmiamo senza riserva stiamo dichiarando che il pacco arrivato è conforme e integro e liberiamo pertanto il corriere da eventuali responsabilità.


Ho un account Ospite, posso effettuare la richiesta di reso o cambio taglia?

Non è consentita la richiesta per account Ospiti, per procedere dobbiamo trasformare il tuo account in Registrato. Mandaci una mail con il numero d’ordine all’indirizzo info@sportlandweb.it oppure clicca QUI.