Calzamaglie termiche donna

Ci sono 4 prodotti

Le calze termiche da donna sono capi d’abbigliamento progettati per mantenere le gambe calde in condizioni di freddo intenso. Sul sito online di Sportland sono disponibili ad esempio, le calzamaglie termiche da donna di Odlo. Esse presentano una vestibilità attillata ed elasticizzata che assicura comfort dall'inizio alla fine dell'attività, ment...

Leggi tutto

Le calze termiche da donna sono capi d’abbigliamento progettati per mantenere le gambe calde in condizioni di freddo intenso. Sul sito online di Sportland sono disponibili ad esempio, le calzamaglie termiche da donna di Odlo. Esse presentano una vestibilità attillata ed elasticizzata che assicura comfort dall'inizio alla fine dell'attività, mentre le fibre di cui è composta riducono l'accumulo degli odori mantenendo una sensazione di freschezza. Grazie alla funzione di assorbimento dell’umidità, la pelle rimane sempre asciutta e calda.

La calzamaglia termica per donna è perfetta per accompagnarti nelle avventure in montagna: questi collant termici presentano una vestibilità aderente ultra comoda e sono realizzati in fibre riciclate che offrono un ottimo look e rispettano l'ambiente.

La tecnologia di sagomatura anatomica naturale massimizza la libertà di movimento, mentre le zone di ventilazione migliorano la gestione dell'umidità.

Chiudi
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli