Maglie termiche donna

Ci sono 13 prodotti

Le maglie termiche da donna sono indumenti intimi progettati per mantenere il corpo caldo in condizioni di freddo. Esse sono realizzate con materiali termici che trattengono il calore corporeo e assorbono l’umidità, mantenendo la pelle asciutta. Sul sito online di Sportland sono presenti diversi brand come Devold, Mico Sport, Odlo e altri ancora...

Leggi tutto

Le maglie termiche da donna sono indumenti intimi progettati per mantenere il corpo caldo in condizioni di freddo. Esse sono realizzate con materiali termici che trattengono il calore corporeo e assorbono l’umidità, mantenendo la pelle asciutta. Sul sito online di Sportland sono presenti diversi brand come Devold, Mico Sport, Odlo e altri ancora.

La maglia termica da donna di Devold è un capo leggero e morbido al 100% in lana merino. Questo indumento offre un buon isolamento e una alta traspirabilità. I capi vestono perfettamente e grazie alle cuciture piatte e agli inserti laterali offrono un comfort ottimale.

Le maglie termiche di Mico Sport, invece, sono realizzate per garantire la massima protezione termica grazie alla presenza di tessuti tecnici che offrono un’ottima barriera dal freddo. Inoltre, garantiscono una traspirabilità elevata nelle aree a maggiore necessità grazie a delle zone con protezione antisudore.

Le maglie termiche di Odlo sono realizzate con una tecnologia a maglia senza cuciture che offre un perfetto controllo del clima corporeo. Queste maglie sono presenti sia a manica lunga che corta, ideali per affrontare le rigide temperature invernali. Grazie alle zone di ventilazione, le magliette termiche di Odlo ti faranno sentire fresca e asciutta nei momenti di attività intensa.

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 13 articoli