Scarpe da neve

Ci sono 10 prodotti

I viaggi sulla neve e le camminate in montagna sono un toccasana per staccare dalla quotidianità ma, se non si parte con l’attrezzatura adeguata, il rischio è quello di imbattersi in fastidiose insidie che potrebbero ostacolare il tuo percorso. Il freddo, le infiltrazioni d’acqua e le scivolate mettono in pericolo sia la tua sicurezza che la com...

Leggi tutto

I viaggi sulla neve e le camminate in montagna sono un toccasana per staccare dalla quotidianità ma, se non si parte con l’attrezzatura adeguata, il rischio è quello di imbattersi in fastidiose insidie che potrebbero ostacolare il tuo percorso. Il freddo, le infiltrazioni d’acqua e le scivolate mettono in pericolo sia la tua sicurezza che la comodità.

Per questo motivo, la scelta delle scarpe da neve è particolarmente importante sia per l’incolumità che per la salute del tuo fisico.

Tra le prime caratteristiche da considerare al momento dell’acquisto c’è l’impermeabilità, per poter proteggere il piede dal freddo e dall’umidità e per tenerti lontano dalle infiltrazioni di acqua che potrebbero lasciare il piede umido per l’intera giornata.

Un altro aspetto da valutare negli scarponi da neve è l’isolamento termico: non esiste sensazione più fastidiosa di sentire i propri piedi freddi, anche dopo aver percorso diversi kilometri. Orienta la tua scelta verso modelli foderati che riescano a proteggerti dalle temperature più estreme!

Seleziona le scarpe da neve che più soddisfano le tue esigenze di leggerezza, funzionalità e sicurezza! Navigando sul nostro shop online trovi i migliori modelli Salomon per uomo, donna e bambino!

Chiudi
Mostrando 1 - 10 di 10 articoli