Pantaloni lunghi trekking

Filtri
Donna
Uomo
Marca
Prezzo
Prezzo
di più ...... di meno
Genere
di più ...... di meno

PANTALONI TREKKING DA MONTAGNA

Quante volte hai pensato di aprire la porta di casa e ritrovarti catapultato in un contesto totalmente differente? Chiudi gli occhi.

Oggi apri la porta e il dolce suono delle foglie al vento ti sussurra di intraprendere un cammino. Passo dopo passo ti muovi seguendo il profumo dei fiori di montagna appena sboccia...

Leggi tutto

PANTALONI TREKKING DA MONTAGNA

Quante volte hai pensato di aprire la porta di casa e ritrovarti catapultato in un contesto totalmente differente? Chiudi gli occhi.

Oggi apri la porta e il dolce suono delle foglie al vento ti sussurra di intraprendere un cammino. Passo dopo passo ti muovi seguendo il profumo dei fiori di montagna appena sbocciati. I colori attirano il tuo sguardo, smarrito dalla grande bellezza della natura.

 Indossi un buon paio di pantaloni trekking da montagna. Un modello ben rifinito, con le cuciture solide e un tessuto davvero resistente. Se pensi a tutte quelle volte che ti hanno riparato dalle abrasioni non ci credi. E pensare che li hai utilizzati per diverso tempo. Lo sfregamento con la roccia non ti ha mai fermato, quei pantaloni sono come la tua seconda pelle; una corazza resistente ma allo stesso tempo leggera. Grazie alla loro ottima fattura non ti sei mai dovuto preoccupare né tantomeno distrarre dalla tua attività fisica. Perché la differenza è in gran parte questa.

Che senso ha intraprendere un’avventura se durante la stessa ci sentiamo scomodi e a disagio?

 

PANTALONI TREKKING SPORTIVI

Quando ti muovi per un sentiero di montagna durante una sessione di trekking non ti puoi permettere distrazioni. Ecco perché l’attrezzatura di qualità è fondamentale negli sport montani. Da un certo punto di vista ci serve la più totale libertà di movimento e di pensiero. Da Sportland sono disponibili diversi modelli di pantaloni da trekking sportivi costruiti con materiali di qualità. Trovi modelli con innesti di rinforzo a supporto della zona del ginocchio e glutei, per consentire lo sfregamento su diverse superfici come la terra e la roccia.

Alcuni modelli dispongono di aperture laterali per facilitare la traspirazione e ridurre l’affaticamento delle gambe. Se solitamente utilizzi degli scarponi da trekking ti consigliamo un paio di pantaloni con la zip a fianco della caviglia, così risulteranno più comodi e l’inserimento sarà semplificato.

 Scopri le principali marche: Salomon, Karpos, Salewa, Rock Experience, Patagonia e visita l'intera sezione dedicata all'abbigliamento trekking.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 65 articoli