Pantaloni trail running

Ci sono 10 prodotti

Quando comfort e funzionalità si uniscono nascono i pantaloni trail running di Sportland. In questa sezione abbiamo raccolto per te solo i migliori pantaloni lunghi trail running, realizzati con tessuti tecnici progettati appositamente per allontanare il sudore e per far vivere ad ogni atleta un’esperienza di corsa dal comfort elevato. Efficienz...

Leggi tutto

Quando comfort e funzionalità si uniscono nascono i pantaloni trail running di Sportland. In questa sezione abbiamo raccolto per te solo i migliori pantaloni lunghi trail running, realizzati con tessuti tecnici progettati appositamente per allontanare il sudore e per far vivere ad ogni atleta un’esperienza di corsa dal comfort elevato. Efficienza, libertà di movimento e traspirabilità sono solo alcune tra le caratteristiche che puoi ritrovare acquistando i nostri pantaloni trail running per uomo e donna. Quando le temperature si fanno più rigide, che sia durante la stagione invernale o mentre pratichi trail running ad alta quota, scegli la qualità dei pantaloni impermeabili trail running e ti sentirai protetto anche con condizioni atmosferiche impervie. Qualsiasi sia il tipo di percorso che decidi di affrontare, su brevi o lunghe distanze, scopri i pantaloni trail di Salomon, Nike, Dynafit e tanti altri brand disponibili online.
Non dimenticarti di abbinare ai pantaloni anche le nostre giacche e le nostre maglie trail running: tutti i modelli sono a prova di temperature rigide e sono perfetti per isolare il corpo dal freddo e per essere, allo stesso tempo, estremamente traspiranti.

Chiudi
Mostrando 1 - 10 di 10 articoli