Reso facile

Come imballare un pacco per il reso?

Ogni articolo restituito dovrà essere inserito nell’involucro originale corrispondente (sacchetto o scatola con etichetta e/o cartellino originale) e inserito in una scatola/busta contenente la conferma del tuo ordine e la relativa richiesta di reso. 

La chiusura dei pacchi deve essere adeguata a garantire il contenuto da deterioramenti e da manomissioni e tale da impedire che fuoriescano parti del contenuto della spedizione.


Come effettuare un RESO

Hai 14 giorni di tempo per restituire il tuo ordine. Per procedere puoi effettuare una RICHIESTA DI RESO tramite il tuo ACCOUNT sul nostro sito.

Ogni articolo restituito dovrà essere inserito nell’involucro originale corrispondente (sacchetto o scatola con etichetta e/o cartellino originale) e inserito in una scatola/busta ben sigillata con allegata la nota di restituzione che riceverete via mail oppure scaricabile nella sezione RICHIESTE EFFETTUATE.

In seguito a tale richiesta, spedire il pacco nella modalità che preferisci, con il corriere che preferisci, al seguente indirizzo:

DESTINATARIO: SPORTLAND
INDIRIZZO: VIA BRESCIA 53/D
CITTA: CASTENEDOLO
CAP: 25014
PROVINCIA: BRESCIA

Ricevuto il reso, l'integrità dell’articolo verrà verificata entro 5 giorni lavorativi. 
Non appena processato provvederemo al rimborso dell'importo speso.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Questa è attualmente l'unica modalità per procedere al reso, non accettiamo resi presso i nostri negozi Sportland.


Come avviene il rimborso di un ordine pagato con contrassegno?

Se hai effettuato un reso con pagamento in contrassegno, ti ricordiamo di comunicarci via mail all’indirizzo info@sportlandweb.it il tuo codice IBAN.


Come effettuare un ANNULLAMENTO

Se il tuo ordine non è stato ancora lavorato dal sistema puoi accedere al tuo account cliccare su “Ordini, Restituzioni e Cambi taglia", clicca sul numero di riferimento del tuo ordine e seleziona l’articolo che desideri annullare.

Seleziona tutti gli articoli presenti nel numero di riferimento dell’ordine se intendi annullare l’ordine intero.

Se il tuo ordine è già stato lavorato potrai chiedere il RESO MERCE.