Ceramicspeed Gabbia Cambio OSPW Con Pulegge Carbon 12V Shimano Visualizza ingrandito
Ceramicspeed Gabbia Cambio OSPW Con Pulegge Carbon 12V Shimano
Ceramicspeed

Ceramicspeed Gabbia Cambio OSPW Con Pulegge Carbon 12V Shimano

Nuovo prodotto

Cambio Bici Ceramicspeed Ospw C.Pulegge Carb. 12V Shimano Nero. Il sistema di pulegge sovradimensionate per Shimano Dura Ace 9200 e Ultegra 8100 con torre di arresto integrata per un'installazione semplice e una lunga durata.

424,15€

-15%

In promozione!

499,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Cambio Bici Ceramicspeed Ospw C.Pulegge Carb. 12V Shimano Nero. Il sistema di pulegge sovradimensionate CeramicSpeed ​​ha dimostrato di essere il sistema di pulegge più veloce al mondo.

I sistemi CeramicSpeed ​​OSPW sono un prodotto leader del settore, scelto dai campioni del mondo e dai migliori atleti di tutto il mondo.

Questo sistema OSPW è dotato di cuscinetti CeramicSpeed ​​realizzati a mano installati in ciascuna puleggia e viene fornito con una garanzia di 4 anni di serie e una garanzia a vita quando si scelgono cuscinetti rivestiti o SLT.

Dotato di una puleggia superiore da 13 denti e una puleggia inferiore da 19 denti per fornire un'ottimizzazione assoluta del deragliatore posteriore. Le pulegge sovradimensionate in alluminio superiori e inferiori sono dotate di cuscinetti CeramicSpeed ​​standard o rivestiti.

Tieni presente che, sebbene siano presenti somiglianze visive tra la serie 9100 OSPW e la serie 9200 OSPW, le impostazioni di tensione della molla, il posizionamento della torre di arresto della rotazione e la profondità del perno di montaggio sono leggermente riposizionati e pertanto i sistemi non sono compatibili tra loro. Lo Shimano R-7150 105 a 12 velocità non è supportato al momento.

Per i deragliatori 8100, la gabbia utilizza la rondella del corpo del deragliatore di fabbrica. I deragliatori 9200 richiederanno la nuova rondella del corpo del deragliatore inclusa.

  • Disciplina: Strada
  • SKU: 110496
  • Peso netto: 77,0 g
  • Peso lordo: 139 g
  • Materiale della puleggia: Alluminio
  • Marchio del deragliatore: Shimano
  • Modello deragliatore: Dura Ace RD-9250 e Ultegra RD-8150
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.