Lezyne Fanale Posteriore Bici Zecto Alert Visualizza ingrandito
Lezyne Fanale Posteriore Bici Zecto Alert
Lezyne

Lezyne Fanale Posteriore Bici Zecto Alert

Nuovo prodotto

Zecto Alert Drive è una luce posteriore compatta per bici a LED dotata di una modalità Flash diurna e della nostra tecnologia "Alert" programmata su misura.

44,95€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro
L'ultima soluzione di visibilità, la tecnologia Alert fornisce vari output per segnalare la decelerazione e l'arresto del ciclista, segnalando le tue azioni al traffico e ad altri ciclisti. La luce diventa fissa durante la decelerazione e quindi fornisce uno schema di lampeggio distinto quando è ferma. L'alloggiamento di Zecto Alert Drive è realizzato con il nostro materiale Composite Matrix leggero e resistente e presenta un'elegante cornice in alluminio lavorato. Il suo sistema brevettato di clip/cinghia 2 in 1 è estremamente versatile e consente di fissarlo ai pali o agganciarlo a una borsa. La luce ha una potenza massima di 80 lumen, cinque diverse modalità di uscita e un'autonomia della batteria fino a 15,5 ore. Altre caratteristiche includono la visibilità laterale e una cinghia di montaggio sostituibile. Include un cavo di ricarica micro-USB.
  • LUMEN MASSIMO: 80
  • PESO: 53g
  • DURATA MASSIMA: 15,5 ore
  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi