Volkl Racetiger Sc+Vm3 12 Gw Nero Giallo - Sci Uomo Visualizza ingrandito
Volkl Racetiger Sc+Vm3 12 Gw Nero Giallo - Sci Uomo
Volkl

Volkl Racetiger Sc+Vm3 12 Gw Nero Giallo - Sci Uomo

Nuovo prodotto

Gli sci Racetiger Sc di Volkl sono la scelta ideale se preferisci tagliare le curve, mantenendo sempre la tua velocità, possibilmente mantenendoti sul bordo degli sci.

615,97€

-30%

In promozione!

879,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

Personalizzazione prodotto

Una volta salvato il tuo prodotto personalizzato ricordati di aggiungerlo al carrello.

loader

* campi obbligatori
METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Gli sci Racetiger Sc di Volkl sono caratterizzati da una fascia in titanio e punta in carbonio sciancrata, leggermente più larga quest'anno, convince per l'estrema facilità di curva, pur garantendo una guida estremamente stabile ed equilibrata. Sicuramente questi sci da discesa presuppongono un certo livello di esperienza, ma è uno sci slalom con un ampio campo d'impiego e sorprendentemente facile da guidare per gli sciatori sportivi. Si lascia sicuramente andare con carving al limite, ma consente altrettanto bene di ridurre la velocità, per poter avanzare con maggiore tranquillità. Il piacere di sciare ai massimi livelli! 

Le Tailored Carbon Tips nei modelli Racetiger riducono lo sforzo necessario, in particolare per l'attivazione dello slancio, mentre le strisce di carbonio aggiuntive integrate indirizzano la forza esattamente dove serve. Ciò garantisce agilità e qualità di drifting equilibrate. Il nastro in titanio garantisce la necessaria stabilità. Fondamentalmente il nuovo Sci Volkl Racetiger è diventato più sportivo. Il nuovo Shape è più equilibrato, ma la larghezza centrale più stretta rispetto al modello dell'anno precedente consente cambi di angolazione più rapidi e uno stile di guida più dinamico.

  • Raggio di curvatura: 11,3 m per una lunghezza di 155 cm
  • Attacco: Vm3
  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi