Kask Casco Bici Valegro Wg11 Total Nero Uomo Visualizza ingrandito
Kask Casco Bici Valegro Wg11 Total Nero Uomo
Kask Casco Bici Valegro Wg11 Total Nero Uomo Kask Casco Bici Valegro Wg11 Total Nero Uomo Kask Casco Bici Valegro Wg11 Total Nero Uomo Kask Casco Bici Valegro Wg11 Total Nero Uomo Kask Casco Bici Valegro Wg11 Total Nero Uomo

Kask

Kask Casco Bici Valegro Wg11 Total Nero Uomo

Nuovo prodotto

Il casco bici Valegro, è stato sviluppato da Kask in collaborazione con il team INEOS. Un casco Kask che offre la migliore ventilazione in caso di salite o percorsi sotto al sole.

189,95€

-9%

In promozione!

209,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Il profilo della calotta in policarbonato del casco bici Valegro di Kask, è stato testato e perfezionato dagli ingegneri dell'azienda all'interno di una galleria del vento. Questo per offrire un casco Kask che garantisce i migliori risultati in termini di termoventilazione. Il casco per bici Valegro permette una ventilazione avanzata e un peso ridotto al minimo (180 grammi - taglia S).

Nuovo design dal massimo livello di traspirabilità, grazie ai 37 fori di ventilazione e alla nuova imbottitura traspirante e a rapida asciugatura. Lo strato di imbottitura termoformata tridimesionale traspirante da 5 mm è antistatico, batteriostatico, termoregolatore ed è in grado di trasferire l'umidità tramite Resistex Carbon. L'imbottitura sottogola con cinturino in ecopelle rende questo casco un prodotto comodo da indossare per molte ore.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi