Axaeco Cappottino Per Cani 4 Season Verde Lime Nero Visualizza ingrandito
Axaeco Cappottino Per Cani 4 Season Verde Lime Nero
Axaeco Cappottino Per Cani 4 Season Verde Lime Nero Axaeco Cappottino Per Cani 4 Season Verde Lime Nero Axaeco Cappottino Per Cani 4 Season Verde Lime Nero

Axaeco

Axaeco Cappottino Per Cani 4 Season Verde Lime Nero

Nuovo prodotto

il Cappottino 4 Season di Axaeco è un cappotto comodo e funzionale adatto per l’uso quotidiano.

74,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Cappottino 4 Season si adatta ai cani di tutte le tipologie ed è stato progettato per proteggere l’animale dal forte vento e dalla pioggia. Il cappotto, che è antivento e impermeabile, è stato testato in condizione di stress ed in ogni condizione ambientale per garantire resistenza e affidabilità; grazie alle particolari bande composte da materiale riflettente 3M™, inoltre, il cappotto permette di essere visto anche nelle condizioni meteorologiche più avverse con scarsa visibilità. “Cappottino 4 Season” è composto da un rivestimento esterno in nylon Rip-stop molto resistente e, grazie ai fianchi posteriori allungati, è in grado di proteggere perfettamente il cane. Il cappotto è dotato di una tasca magnetica sulla parte superiore per facilitare l’aggancio del guinzaglio alla pettorina; sul retro, invece, è presente un anello in tessuto attraverso cui far passare la linea di traino in modo da riuscire a mantenere la posizione anche in situazioni particolarmente ventose.

Realizzato per garantire comodità all’animale ma anche resistenza alle condizioni climatiche, il cappotto è composto da:

  • Doppio rivestimento esterno in nylon Rip-stop resistente;
  • Bande riflettenti 3M™ integrate.
  • Lavare preferibilmente a mano, altrimenti in lavatrice ad un massimo di 30°.
  • Non utilizzare l’asciugatrice.
  • Genere: Uomo
  • Sport: Trekking

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi