Uvex Casco Sci Instinct Visor Bianco-Nero Mat Unisex Visualizza ingrandito
Uvex Casco Sci Instinct Visor Bianco-Nero Mat Unisex
Uvex Casco Sci Instinct Visor Bianco-Nero Mat Unisex Uvex Casco Sci Instinct Visor Bianco-Nero Mat Unisex Uvex Casco Sci Instinct Visor Bianco-Nero Mat Unisex Uvex Casco Sci Instinct Visor Bianco-Nero Mat Unisex Uvex Casco Sci Instinct Visor Bianco-Nero Mat Unisex Uvex Casco Sci Instinct Visor Bianco-Nero Mat Unisex

Uvex

Uvex Casco Sci Instinct Visor Bianco-Nero Mat Unisex

Nuovo prodotto

Il Casco Sci Uvex Instinct Visor è leggero, offre una protezione ottimale e un comfort di prima classe. In poche parole, è la soluzione all-in-one più bella possibile per giornate sugli sci indimenticabili.

159,96€

-20%

In promozione!

199,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Questo Casco Sci Uvex Instinct Visor non solo ha un aspetto super elegante, ma offre anche protezione senza compromessi e comfort imbattibile in un design dinamico e sportivo. Il sistema di ventilazione intelligente può essere aperto o chiuso manualmente per garantire costantemente un clima perfetto all'interno del casco durante ogni discesa. All'interno, l'imbottitura funzionale e gli inserti in pelle traforata di alta qualità completano le caratteristiche confortevoli. La sua sorprendente visiera a specchio argento con rivestimento antiappannamento uvex supravision® è anatomicamente ottimizzata. Ciò significa che si chiude perfettamente attorno al viso, ha tre diverse posizioni di arresto e garantisce una visione priva di correnti d'aria, indipendentemente dalla velocità con cui si scia. Inoltre, l'intelligente costruzione OTG del casco Uvex consente a chi porta gli occhiali di indossare qualsiasi tipo di occhiali sotto la visiera, senza pressione o pizzicamento.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Sci
Taglia Caschi Circonferenza Testa (cm)
3XS 49/50
XXS 51/52
XS 53/54
S 55/56
M 57/58
L 59/60
XL 61/62
XXL 63/64

Abbinabili