Garmin Varia RCT715 Visualizza ingrandito
Garmin Varia RCT715
Garmin Varia RCT715 Garmin Varia RCT715 Garmin Varia RCT715 Garmin Varia RCT715 Garmin Varia RCT715 Garmin Varia RCT715

Garmin

Garmin Varia RCT715 Nero

Nuovo prodotto

Il Garmin RCT715 radar retrovisore con videocamera e luce posteriore integrate registra continuamente il tuo giro in bici. Inoltre, rileva i veicoli in avvicinamento da dietro e ne visualizza le icone sul tuo dispositivo Garmin compatibile.

319,99€

-20%

In promozione!

399,99€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La videocamera integrata di questo Garmin Varia registra ciò che ti sta dietro con risoluzione fino a 1080p/30 fps. Puoi quindi pedalare in tranquillità, sapendo che vengono acquisite riprese nitide se mai venisse rilevato un incidente imprevisto. Non preoccuparti, hai le spalle coperte. Questa piccola videocamera è in grado di rilevare se si verifica un incidente e salvare automaticamente le riprese prima, durante e dopo l'evento. Usa l'app per Smartphone Varia per accedere facilmente alle riprese, trasferire video o personalizzare impostazioni della fotocamera come le sovrapposizioni di dati.
Grazie a una batteria che dura fino a 4 ore con radar, videocamera e luce posteriore fissa elevata o lampeggiante notturna, 5 ore fissa e bassa e 6 ore lampeggiante diurna, hai alimentazione sufficiente per pedalate più lunghe, il tutto con registrazione tramite videocamera a 1080p. Puoi montare facilmente questo Garmin RCT715 compatto sul reggisella di quasi tutte le bici. Il design verticale lascia spazio per le cosce e consente di pedalare comodamente.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Elettronica

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi