Come effettuare un RESO
Se non sei soddisfatto del tuo ordine potrai richiedere il RESO FACILE.
Per procedere è sufficiente leggere tramite il tuo smartphone il Qrcode che trovi sul documento d'ordine all'interno del pacco e procedere alla richiesta di reso seguendo le indicazioni. Oppure entra nell'ACCOUNT e accedi all’area ORDINI, RESTITUZIONI; clicca poi sull’ordine che desideri rendere, seleziona gli articoli da restituire, inserisci la motivazione del reso e clicca su RESTITUISCI PRODOTTI.
NB: Ogni articolo restituito dovrà essere reinserito nell'apposita scatola originale e/o busta ben sigillata (con etichetta e/o cartellino originale) con relativa nota di restituzione e confezionato a prova di spedizione. In caso contrario potresti essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni (diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni).
La nota di restituzione sarà scaricabile nella sezione RICHIESTE EFFETTUATE, entro circa 1 ora dalla richiesta e sul documento troverai ulteriori indicazioni per completare il reso.
Ricevuto il reso, l'integrità dell’articolo verrà verificata entro 5 giorni lavorativi.
Non appena processato, entro 2 giorni lavorativi, provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento dell'ordine. Informiamo che il rimborso avviene in modalità completamente automatizzata e che le tempistiche di visualizzazione sull'estratto conto non dipendono da noi ma dal proprio istituto di credito.