Assos Giacca Mille Gt Ultraz Winter Black Series Nero Uomo Visualizza ingrandito
Assos Giacca Mille Gt Ultraz Winter Black Series Nero Uomo
Assos Giacca Mille Gt Ultraz Winter Black Series Nero Uomo Assos Giacca Mille Gt Ultraz Winter Black Series Nero Uomo Assos Giacca Mille Gt Ultraz Winter Black Series Nero Uomo

Assos

Assos Giacca Mille Gt Ultraz Winter Black Series Nero Uomo

Nuovo prodotto

Capo fondamentale nei climi invernali più rigidi, la nuova giacca ciclismo Ultraz EVO è realizzata con i nostri tessuti NEOS più protettivi per mantenere il tuo corpo quanto più caldo, asciutto e protetto possibile nelle condizioni atmosferiche estreme.

293,25€

-15%

In promozione!

345,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Progettata per i climi invernali più rigidi, la giacca bici da corsa Ultraz è stata rinnovata quest'anno per potenziare i livelli di protezione e incrementare il calore.

Per la parte frontale di questa giacca antivento ciclismo nella parte superiore della schiena è presente NEOS Light, un tessuto collaudato softshell a triplo strato e ultra leggero, dotato di membrana in poliuretano nastrato, impermeabile e 100% antivento, che garantisce alla parte del corpo esposta alle intemperie una protezione completa dalla neve, dalla pioggia, dagli schizzi provenienti dalla strada, dal vento sferzante e dalle basse temperature. 

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi