Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Spring Fall C2 Stone Blue Uomo Visualizza ingrandito
Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Spring Fall C2 Stone Blue Uomo
Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Spring Fall C2 Stone Blue Uomo Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Spring Fall C2 Stone Blue Uomo Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Spring Fall C2 Stone Blue Uomo Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Spring Fall C2 Stone Blue Uomo

Assos

Assos Maglia Ciclismo Mille Gt Spring Fall C2 Stone Blue Uomo

Nuovo prodotto

La maglia ciclismo Mille Gt Spring Fall C2 di Assos garantisce una temperatura corporea ottimale, mantenendo anche la pelle asciutta a lungo.

153,00€

-15%

In promozione!

180,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La maglia ciclismo Mille Gt Spring Fall C2 di Assos risulta traspirante, moderatamente isolante e ad asciugatura rapida, il modello Mille Spring Fall C2 è sinonimo di massimo comfort, garantendo una temperatura corporea ottimale e pelle asciutta quando fa più fresco senza risultare opprimente quando la giornata diventa più calda.
Questa maglia Assos è caratterizzata da delle maniche realizzate interamente in materiale RX, aumentando l’isolamento termico sulle braccia per isolarle dall’aria fredda. 

Le maniche sono completate da orli a taglio vivo, ispirati ai modelli da gara, riducendo il volume e permettendo di inserirli comodamente sotto i polsini di guanti o giacche. Inoltre, l’orlo posteriore è dotato di dettagli catarifrangenti per le uscite in condizioni di visibilità ridotta, mentre la manica destra è provvista di uno scomparto per riporre gli occhiali.

  • Genere: Uomo
  • Sport: Ciclismo

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili