Nike Maglia Maniche Corte Academy23 Nero Bianco Uomo Visualizza ingrandito
Nike Maglia Maniche Corte Academy23 Nero Bianco Uomo
Nike Maglia Maniche Corte Academy23 Nero Bianco Uomo Nike Maglia Maniche Corte Academy23 Nero Bianco Uomo Nike Maglia Maniche Corte Academy23 Nero Bianco Uomo Nike Maglia Maniche Corte Academy23 Nero Bianco Uomo

Nike

Nike Maglia Maniche Corte Academy23 Nero Bianco Uomo

Nuovo prodotto

Semplice, morbida e confortevole, la Maglia Maniche Corte Nike Academy23 traspirante è un capo indispensabile per l'allenamento di tutti i giorni.

24,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Elasticizzata e leggera, questa Maglia Maniche Corte Nike Academy23 assicura la massima agilità durante passaggi, dribbling e tiri. Inoltre, il mesh traspirante sul retro contribuisce a mantenere la pelle fresca. La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort eccellente. Il morbido tessuto della maglia Nike è elasticizzato per garantire la massima libertà di movimento. Il mesh su schiena, spalle e pannelli laterali offre freschezza e traspirabilità.

Caratteristiche:

  • Swoosh ricamato
  • 100% poliestere
  • Lavabile in lavatrice
  • Genere: Uomo
  • Sport: Calcio

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili