Tyr Muta Triathlon C3 Hurricane 38 Neoprene Visualizza ingrandito
Tyr Muta Triathlon C3 Hurricane 38 Neoprene
Tyr Muta Triathlon C3 Hurricane 38 Neoprene Tyr Muta Triathlon C3 Hurricane 38 Neoprene Tyr Muta Triathlon C3 Hurricane 38 Neoprene

Tyr

Tyr Muta Triathlon C3 Hurricane 38 Neoprene

Nuovo prodotto

Muta TYR per triathlon da donna che utilizza un gran numero di caratteristiche avanzate per offrire un comfort impareggiabile, un'ottima stabilità, una velocità superiore e l'efficienza energetica in acqua.

379,95€

-29%

In promozione!

540,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Progettata per i triatleti, questa muta è composta al 100% di gomma Yamamoto Nano SCS per fornire galleggiabilità insuperabile in acqua e dotato del sistema di stabilizzazione 360-Degree Core per garantire la posizione ottimale del corpo e la conservazione di forza di base a lungo termine della nuotata. 
La muta Triathlon Hurricane permette al nuotatore di raggiungere una lunga portata senza sovraccaricare le spalle, mentre i polsini impediscono all'acqua di entrare all'interno.
Progettato per i triatleti, è dotato di polsini e caviglie che consentono una rimozione rapida e senza sforzo durante la competizione, mentre il sistema di galleggiamento di gambe, torace e nucleo permette al nuotatore di ridurre la resistenza.

Precauzioni d'uso

Questo prodotto è di qualità ed è confezionato con materiali altamente tecnici, richiede quindi un trattamento accurato. Solo così il prodotto manterrà inalterate le sue elevate caratteristiche in grado di soddisfare le vostre aspettative di un prodotto Aqua Sphere. Vi invitiamo pertanto a trattare questi articoli con molta cura: non aprite la confezione con forbici e/o lame, prestate attenzione quando togliete la muta dalla confezione a non strappare il tessuto con le unghie delle dita e quando indossate la muta fate attenzioni a non strappare il materiale.

  • Genere: Donna
  • Sport: Piscina

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili