Trezeta Wp Tourmaline Arancio - Scarpe Trekking Donna Visualizza ingrandito
Trezeta Wp Tourmaline Arancio - Scarpe Trekking Donna
Trezeta

Trezeta Wp Tourmaline Arancio - Scarpe Trekking Donna

Nuovo prodotto

La tomaia in pelle scamosciata delle Scarpe trekking Trezeta WP, completata da una parte in tessuto, è sufficientemente traspirante e si adatta comodamente al piede. Il tallone e la punta sono ulteriormente rinforzati per offrire protezione e sostegno.

109,95€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Per una protezione efficace dalle intemperie, Trezeta ha sviluppato la tecnologia Trezeta Water Stopper. Si tratta di una membrana che impedisce allo sporco esterno e all'umidità di entrare nelle Scarpe trekking Trezeta WP.

Scarpe Trezeta dotate di un collare imbottito per garantire comfort e assenza di pressione. Le scarpe da trekking da uomo sono allacciate con lacci classici. Questi arrivano fino alla punta e circondano perfettamente tutto il piede. Grazie all'intersuola in schiuma EVA, le scarpe da trekking da uomo offrono una buona ammortizzazione. La suola Vibram® Multiland assicura la massima adattabilità alla superficie.

  • Genere: Donna
  • Sport: Trekking

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili

Consigliati da noi