Scarponi sci bambino

Ci sono 8 prodotti

Gli scarponi da sci da bambina offrono la perfetta combinazione tra comfort e performance per consentire ai più piccoli di approcciarsi allo sci. 

Gli scarponi da sci per bambini sono un tipo di calzatura progettata specificamente per i più piccoli. Questi scarponi sono realizzati con l’obiettivo di fornire comfort, supporto e protezione ai piedi...

Leggi tutto

Gli scarponi da sci da bambina offrono la perfetta combinazione tra comfort e performance per consentire ai più piccoli di approcciarsi allo sci. 

Gli scarponi da sci per bambini sono un tipo di calzatura progettata specificamente per i più piccoli. Questi scarponi sono realizzati con l’obiettivo di fornire comfort, supporto e protezione ai piedi, soprattutto durante le attività all’aperto in condizioni meteorologiche avverse.

Gli scarponi da sci bambina di Lange presentano un design ispirato alle gare e concepito per i più piccoli. Questi scarponi da sci sono caratterizzati da una costruzione junior dello scafo che concentra il flex e il trasferimento della potenza dove servono di più, per un controllo dello sci efficace. Lo scafo anatomico si integra con la scarpetta Rental, offrendo una calzata adattabile ad ogni tipo di piede. Gli scarponi da sci bambino di Lange sono stati concepiti per garantire comfort e performance agli sciatori alle prime armi. Questi scarponi Lange presentano un guscio mono-iniezione junior combinato alla scarpetta control fit e un design a più fibbie per adattarsi alla vestibilità dei bambini.

Se invece preferisci gli scarponi Head da bambino sono i migliori in assoluto in termini di calzata, infatti essi presentano 4 ganci in lega micro-regolabili, i quali assicurano la massima stabilità.

Chiudi
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli