Axaeco Cintura Per Cani Dog-Trekking Nero Lime Visualizza ingrandito
Axaeco Cintura Per Cani Dog-Trekking Nero Lime
Axaeco Cintura Per Cani Dog-Trekking Nero Lime Axaeco Cintura Per Cani Dog-Trekking Nero Lime Axaeco Cintura Per Cani Dog-Trekking Nero Lime Axaeco Cintura Per Cani Dog-Trekking Nero Lime

Axaeco

Axaeco Cintura Per Cani Dog-Trekking Nero Lime

Nuovo prodotto

la Cintura dog-trekking di Axaeco è un prodotto confortevole e perfetto per attività ricreative come la passeggiata o il trekking.

57,99€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

La Cintura dog-trekking è stata pensata per collegare il guinzaglio del cane direttamente alla cintura e avere le mani libere mentre si pratica attività all’aperto. La cintura, ideata sui modelli progettati per l’alpinismo, è stata testata in condizione di stress ed in ogni condizione ambientale per garantire resistenza e affidabilità; grazie alle particolari bande composte da materiale riflettente 3M™, inoltre, la cintura permette di essere vista anche nelle condizioni meteorologiche più avverse con scarsa visibilità. La “Cintura dog-trekking” è una cintura regolabile, composta da sistema MOLLE (MOdular Lightweight Load-carrying Equipment), un metodo comodo ed efficace per agganciare strumenti alla cintura, utilizzato sia nei prodotti militari che in quelli per escursionisti; tramite questo sistema si adatta facilmente alla Borsetta Pit-stop e al Kit primo soccorso.
Attraverso il design ergonomico e l’estrema traspirabilità dei materiali utilizzati, la Cintura dog-trekking risulta non solo confortevole al conduttore ma anche funzionale all’attività sportiva. La “Cintura dog-trekking” è in grado di sfruttare al meglio l’energia del cane, fornendo la massima resa durante l’attività e proteggendo il conduttore da lesioni o urti, indirizzando la potenza della trazione animale nella parte bassa della schiena.

Realizzato per garantire comodità al conduttore ma anche resistenza alle sollecitazioni della pratica sportiva, la cintura è composta da:

  • Fibbia resistente Duraflex;
  • Rivestimento interno ed esterno in poliestere;
  • Imbottitura in schiuma a celle chiuse;
  • Sistema MOLLE;
  • Bande riflettenti 3M™ integrate.
  • Lavare preferibilmente a mano.
  • Genere: Uomo
  • Sport: Trekking

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi