Costumi mare

Filtri
Bambino
Donna
Uomo
In promo
Categorie
Marca
Prezzo
Prezzo
di più ...... di meno
Genere
di più ...... di meno
In promo
di più ...... di meno

L’estate è arrivata e non resta che trovare il giusto costume da mare prima di trascorrere le vacanze sotto al sole. Stagione dopo stagione rinnoviamo i capi, mantenendo una particolare attenzione per gli ultimi trend del momento. Nella sezione costumi mare troverai i bikini (coordinati, triangolo, fascia, fantasia, multicolore) ai costumi mare ...

Leggi tutto

L’estate è arrivata e non resta che trovare il giusto costume da mare prima di trascorrere le vacanze sotto al sole. Stagione dopo stagione rinnoviamo i capi, mantenendo una particolare attenzione per gli ultimi trend del momento. Nella sezione costumi mare troverai i bikini (coordinati, triangolo, fascia, fantasia, multicolore) ai costumi mare donna e uomo. Per gli uomini vi è un’ampia scelta tra pantaloncini da bagno, boxer, slip di varie misure e colorazioni. Regalati una sensazione di pace e tranquillità, rilassandoti in riva al mare con il tuo abbigliamento mare.

COSTUMI DA BAGNO DONNA

Trascorri il freddo inverno aspettando l’estate ed eccola che è arrivata! Così velocemente che, nonostante l’attesa, non hai ancora preparato l’abbigliamento da portare con te in vacanza. Nessun problema, siamo qui per te! Scopri la collezione mare di Sportland per vestire i tuoi aperitivi in spiaggia, per festeggiare a bordo di un motoscafo o camminare in riva al mare sul bagnasciuga. Indossa i costumi da bagno donna e sarai pronta per il caldo sole d’agosto. Abbronzatura assicurata. Guarda le sezioni dei costumi da mare, le borse mare, i teli mare, le infradito da mare e le scarpe mare per i tuoi bambini. Scegli tra un’ampia collezione di costumi mare interi e costumi a fascia senza spalline, dai vari design multicolore, etnici e sportivi di varie tipologie. Scatena la tua fantasia e preparati per un’estate ricca di sole e stile.

COSTUMI MARE DONNA ONLINE

Cerchi un costume per le vacanze al mare ma sei indecisa e nei negozi non trovi nulla di interessante? Che sia estate o inverno non ha importanza, nello shop di Sportland trovi una grande collezione di costumi mare da donna online. La sezione è aperta tutto l’anno per cui puoi cercare i tuoi bikini preferiti anche durante l’autunno o i mesi freddi invernali. Nella sezione dedicata ai costumi da donna sono presenti tanti modelli per tutti i gusti: bikini, costumi interi, costumi a fascia, costumi senza spalline e tante colorazioni. Qual è il tuo preferito?

COLLEZIONE BEACHWEAR DI SPORTLAND

Da Sportland non trovi soltanto una collezione di costumi da mare donna e uomo ma anche una selezione di abbigliamento mare. Trovi le capienti borse da spiaggia, ideali per trasportare tutto il necessario per trascorrere giornate intere sotto l’ombrellone (telo, crema abbronzante, cappello, pareo, cambio costume, un buon libro, acqua), ai teli mare per chi ama fare il bagno in quelle spiagge incontaminate e necessita di un salviettone per sdraiarsi sulla sabbia, e tutti quei capi che completano il tuo look in spiaggia. Crea il tuo stile e non potrai passare inosservata. Scegli il costume che fa per te e abbinalo a capi d’abbigliamento mare per completare il tuo look. Durante ogni spostamento esprimerai il meglio di te e la tua sarà una grande estate!

COME SCEGLIERE IL COSTUME DA BAGNO

Ogni anno arriva il momento della prova costume e a tutte piace sentirsi a proprio agio con il proprio outfit. Sì perché il costume da bagno è l’indumento che viene utilizzato maggiormente durante il soggiorno in vacanza per cui è importante sceglierlo in modo da esaltare i pregi del nostro corpo e mascherare quelli che riteniamo essere i difetti. Oltre alla scelta ricordiamo che utilizzando un pareo si può acquisire una maggiore sicurezza e godersi con maggiore tranquillità la permanenza al mare. Se sei magra e hai una buona proporzione tra spalle e fianchi ti consigliamo un due pezzi a triangolo con allacciatura dietro al collo per essere ancora più sexy e femminile. Per e taglie curvy il consiglio è quello di vestire costumi da bagno interi per nascondere le rotondità oppure due pezzi con slip a vita alta. Per chi ha una vita stretta e una buona proporzione tra fianchi e spalle consigliamo qualsiasi costume. L’unica attenzione è per quelli interi che tenderanno ad appiattire la vostra e sminuiranno l’equilibrio del vostro corpo. I bikini a fascia sono ottimi per chi ha il seno di medio-piccolo le dimensioni. In caso contrario rischierete di schiacciarlo senza valorizzarlo.

COME LAVARE I COSTUMI DA MARE

Siete in vacanza e state cercando un buon consiglio su come lavare i vostri costumi da mare? Oppure siete appena tornate e volete lavare i vostri capi prima di riporli in armadio? Come prima cosa consigliamo di lavarli con un detergente specifico oppure con acqua tiepida e aceto bianco. In questo modo si risparmia, inoltre l’aceto ha proprietà disinfettanti, è delicato e pertanto non rovinerà gli elastici dei vostri costumi e preserverà i colori dei tessuti. Il lavaggio può essere effettuato sia a mano sia in lavatrice. Pe il lavaggio a mano serve una bacinella d’acqua con un bicchiere di aceto ogni 2 litri d’acqua. I costumi da mare vanno lasciati in ammollo per almeno 1 ora e trascorso il tempo vanno risciacquati per bene e infine lasciati ad asciugare alla luce indiretta del sole. Se preferite affidare questo compito alla lavatrice, scegliete il programma più delicato con temperatura a 30° o meno. Utilizzare le stesse proporzioni di acqua e aceto come nel lavaggio a mano. Per i bikini ricamati ed elaborati potete provare inserendoli in una federa per cuscini in modo da proteggerli. Una volta terminato il lavaggio stendere i costumi. Alla fine del processo di lavaggio i vostri costumi da bagno saranno pronti per essere conservati in armadio per la stagione successiva.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 201 articoli