Fred perry

Fred perry

Il marchio di abbigliamento cult, fondato dal leggendario tennista Fred Perry negli anni ‘50, ha il suo spazio d’onore nel catalogo Sportland. Scopri la nostra selezione di Polo Fred Perry, il capo principe che, con la sua caratteristica coroncina d’alloro ricamata, ha dato inizio a una storia di grande successo. Le polo Fred Perry uomo sono disponibili in diversi modelli, sia monotinta che tono su tono, rispettando sempre il mitico design tennistico.
Per un look più casual, invece, è disponibile la linea Fred Perry T-Shirt. Una soluzione di classe anche per le occasioni più informali. 
Rimanendo in ambito streetwear, nella nostra selezione di felpe Fred Perry sono presenti diversi design di felpe con cappuccio con gli immancabili dettagli che danno carattere al brand. Infine, immergetevi nell’inconfondibile stile british delle camicie e maglioni Fred Perry, adatti ad ogni occasione grazie all’unicità che l’azienda con sede a Leicester sa dare ai suoi capi.
Oltre a Fred Perry, da Sportland puoi trovare anche altri brand di qualità da indossare per qualunque tipo di occasione: scopri online anche i maglioni Sun68, le polo e i maglioni Lyle&Scott