Suunto Orologio 9 G1 Baro Black Visualizza ingrandito
Suunto Orologio 9 G1 Baro Black
Suunto Orologio 9 G1 Baro Black Suunto Orologio 9 G1 Baro Black Suunto Orologio 9 G1 Baro Black Suunto Orologio 9 G1 Baro Black Suunto Orologio 9 G1 Baro Black Suunto Orologio 9 G1 Baro Black Suunto Orologio 9 G1 Baro Black

Suunto

Suunto Orologio Trekking Suunto 9 G1 Baro Nero Uomo

Nuovo prodotto

COSTRUITO PER DURARE: PROPRIO COME TE!

Quando ti sei prefissato un certo obiettivo o un determinato percorso, vuoi essere sicuro che il tuo orologio ti segua fino in fondo. Con una carica che permette fino a 120 ore di tracciamento continuato dell’attività, Suunto 9 è costruito per durare: proprio come te!

419,30€

-29%

In promozione!

599,00€

*Prezzi Inclusa IVA e spese di spedizione.


Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

COSTRUITO PER DURARE: PROPRIO COME TE!

Quando ti sei prefissato un certo obiettivo o un determinato percorso, vuoi essere sicuro che il tuo orologio ti segua fino in fondo. Con una carica che permette fino a 120 ore di tracciamento continuato dell’attività, Suunto 9 è costruito per durare: proprio come te!

Suunto 9 è un orologio multisport con GPS ideato per gli atleti che vogliono solo il meglio dal loro orologio per lo sport. Il sistema di gestione intelligente della carica con promemoria intelligenti ti garantisce una durata dell’orologio in linea con le tue esigenze. Solido e resistente, Suunto 9 è ideale per allenamenti e competizioni impegnativi e di lunga durata, e per avventure estreme.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • MODALITÀ BATTERIA INTELLIGENTI
  • NAVIGAZIONE GPS
  • FUSEDTRACK™
  • OLTRE 80 MODALITÀ SPORT
  • FC AL POLSO 
  • RESISTENTE ALL'ACQUA FINO A 100 M
  • BAROMETRO
  • FUNZIONI METEOROLOGICHE

NON PREOCCUPARTI PIÙ DELL’ESAURIMENTO DELLA BATTERIA

Le tre modalità batteria predefinite – Performance, Endurance e Ultra – garantiscono da 25 a 120 ore di registrazione con tracciabilità GPS attivata. All'inizio di una sessione di registrazione sarà possibile una stima della durata della batteria residua in modalità corrente. Se la carica residua non fosse sufficiente, è possibile passare ad un’altra modalità in qualsiasi momento. 

Suunto 9 fa uso di promemoria intelligenti basati sulla cronologia attività per garantire una batteria carica e pronta per l'uscita successiva. Se l’orologio rileva un basso livello di carica durante lo svolgimento di un esercizio, suggerisce automaticamente di modificare la modalità batteria.

CONDIVIDI LA TUA PASSIONE CON L’APP SUUNTO

Associa Suunto 9 con la nuova app Suunto per tracciare tutte le tue avventure nonché seguire le tendenze di lungo periodo, come l’attività giornaliera e il sonno. Condividi facilmente i tuoi traguardi più importanti e collegati con gli altri membri nella community della app.

La connessione mobile intelligente ti tiene al corrente delle tue attività quotidiane con avvisi di chiamata, messaggi e notifiche direttamente sul tuo orologio. La app Suunto può essere scaricata dall’App Store e da Google Play.

Peso 81 g / 2.86 oz
Materiale della ghiera: Acciaio inossidabile
Materiale del cristallo: Cristallo zaffiro
Materiale della cassa: Poliammide rinforzata con fibra di vetro
Materiale del cinturino: Silicone
Cosa contiene la confezione?

Suunto 9 Baro Black, cavo USB, Guida rapida, Condizioni di garanzia

  • Genere: Uomo
  • Sport: Elettronica

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Consigliati da noi