Pantaloni sci donna

Ci sono 24 prodotti

I pantaloni da sci donna sono realizzati con materiali impermeabili e resistenti al vento per proteggere dai cambiamenti climatici improvvisi e dall’umidità della neve. I pantaloni da sci donna aderenti permettono di mantenere il corpo caldo nelle condizioni di freddo estremo. Sul sito online di Sportland potrai trovare i migliori brand come Rob...

Leggi tutto

I pantaloni da sci donna sono realizzati con materiali impermeabili e resistenti al vento per proteggere dai cambiamenti climatici improvvisi e dall’umidità della neve. I pantaloni da sci donna aderenti permettono di mantenere il corpo caldo nelle condizioni di freddo estremo. Sul sito online di Sportland potrai trovare i migliori brand come Roberta Tonini, Phenix, Helly Hansen.

I pantaloni da sci di Roberta Tonini presentano tasche con zip waterproof e sul fondo ghetta antineve con zip di apertura. Inoltre, hanno una cintura sagomata dotata di cinturini per consentire una maggiore vestibilità.

I pantaloni da sci donna sono molto confortevoli e performanti, caratterizzati da un tessuto traspirante, impermeabile ed elasticizzato. Essi garantiscono un’eccellente protezione contro l’acqua.

Se vuoi optare per i pantaloni da sci donna di Phenix, essi forniscono impermeabilità, traspirabilità e resistenza a vento e umidità per proteggere la pelle in ogni situazione. Il tessuto di questi pantaloni garantisce la massima mobilità e una silhouette dinamica, con design ergonomico che assicura comodità e la massima libertà di movimenti.

Oppure puoi provare i pantaloni da sci di Helly Hansen, noti per le loro prestazioni leggendarie. La loro struttura li rende completamente impermeabili e traspiranti, adattandoli ad ogni tipo di situazione climatica.

Il pantalone sci donna è essenziale per gli amanti dello sci e delle attività invernali. Esso è progettato per offrire una protezione completa contro le condizioni atmosferiche avverse e per garantire il corretto comfort durante le giornate passate sulle piste.

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 24 articoli