Polo sun68

Ci sono 34 prodotti

Le Polo Sun68 uomo della selezione Sportland riflettono perfettamente la dichiarazione di intenti del brand italiano: distinguersi per scelte estetiche e la ricerca di un design originale e innovativo. Una missione importante per un marchio giovane e ambizione in un ambiente ultra-competitivo, dove il sapersi distinguere dalla massa è tutto. Ogn...

Leggi tutto

Le Polo Sun68 uomo della selezione Sportland riflettono perfettamente la dichiarazione di intenti del brand italiano: distinguersi per scelte estetiche e la ricerca di un design originale e innovativo. Una missione importante per un marchio giovane e ambizione in un ambiente ultra-competitivo, dove il sapersi distinguere dalla massa è tutto. Ogni Polo Sun68 è in morbido cotone e presenta uno stile difficile da replicare grazie anche a un processo realizzativo che utilizza rigorosamente materiali di alta qualità.. Dimenticatevi della monotonia delle solite polo, le Polo Sun68 uomo hanno una forte personalità, sta a voi trovare quella più adatta al vostro dressing.
Disponibili in diversi modelli, le Polo Sun68 scelta con cura da Sportland variano dall’essere monocolore all’utilizzo di fantasie (o pattern) moderni e subito riconoscibili. Scegliete la vostra Polo sun68 uomo non se volete seguire la moda, ma se volete muovervi in una zona grigia in cui sarà la vostra personalità, unita al capo, a definire chi siete.
Se siete amanti del brand Sun68, oltre alle polo, da Sportland potete trovare anche le felpe, i maglioni e le t-shirt Sun68 caratterizzate da una qualità elevata!

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 34 articoli