Scarpe running chiodate nike

Ci sono 6 prodotti

Scatta dai blocchi di partenza e taglia il traguardo con le scarpe chiodate di Nike pensate per la velocità. Le scarpe da running chiodate sono ideate per chi pratica l’atletica leggera e sono utilizzate principalmente dagli atleti per migliorare la trazione e l’aderenza durante le competizioni su piste. La caratteristica distintiva di queste sc...

Leggi tutto

Scatta dai blocchi di partenza e taglia il traguardo con le scarpe chiodate di Nike pensate per la velocità. Le scarpe da running chiodate sono ideate per chi pratica l’atletica leggera e sono utilizzate principalmente dagli atleti per migliorare la trazione e l’aderenza durante le competizioni su piste. La caratteristica distintiva di queste scarpe sono i chiodi o gli spuntoni nella suola, realizzati in plastica dura per permettere una maggiore aderenza al suolo. Le scarpe per il running chiodate sono progettate per essere leggere al fine di massimizzare la velocità e l’efficienza degli atleti. Ad esempiole scarpe Running Nike ZoomX Dragonfly sono caratterizzate dalla schiuma Nike ZoomX per una maggiore leggerezza e reattività. Mentre, la piastra dell'avampiede delle scarpe Nike aiuta a garantire una transizione graduale per tutta la lunghezza del piede. Le punte sono staccabili e sono realizzate in acciaio inossidabile per proteggerti da eventuali abrasioni durante le gare. Se invece, vuoi optare per il modello Nike Zoom Rival XC 5, ti porta facilmente ad allenarti, grazie al morbido mesh che avvolge il piede e alla schiuma reattiva presente sotto la suola. Esse presentano lacci sottili che aiutano a mantenere i nodi più sicuri rispetto ai classici lacci e logo cross-country sul tallone, il quale conferisce alla scarpa un aspetto da velocista.
Non limitarti alle scarpe chiodate da running: esplora anche altre categorie dell'ecommerce dedicate al mondo della corsa. Visita la sezione delle scarpe running chiodate Brooks per scoprire le ultime innovazioni e stili di un marchio rinomato. Oppure, consulta la vasta selezione di tutte le scarpe running disponibili per trovare la coppia perfetta per ogni tipo di corridore.

Chiudi
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli