Scarpe running neutre brooks

Ci sono 39 prodotti

Vuoi iniziare a correre? Le scarpe running neutre di Brooks sono progettate con un’ammortizzazione dinamica che reagisce al tuo corpo e riduce l’impatto. Grazie alla vestibilità traspirante e alle transizioni fluide hai meno pensieri mentre arrivi al traguardo. Le scarpe running neutre Brooks presentano un’ammortizzazione eccellente e sono il ma...

Leggi tutto

Vuoi iniziare a correre? Le scarpe running neutre di Brooks sono progettate con un’ammortizzazione dinamica che reagisce al tuo corpo e riduce l’impatto. Grazie alla vestibilità traspirante e alle transizioni fluide hai meno pensieri mentre arrivi al traguardo. Le scarpe running neutre Brooks presentano un’ammortizzazione eccellente e sono il massimo in termini di comfort grazie alla nuova ammortizzazione estremamente morbida, una calzata aggiornata e migliorata e transizioni lisce come la seta. Queste scarpe assicurano una corsa fluida dovuta all’intersuola e alla suola, le quali sono state progettate per offrire una superficie allargata per permettere transizioni più fluide e facili. Le scarpe da running neutre Brooks sono progettate per i corridori che hanno un tipo di appoggio normale, ovvero per distribuire uniformemente il peso durante la corsa senza una pronazione eccessiva verso l’interno o verso l’esterno. Le scarpe da running neutre possono avere un drop variabile, a seconda del modello, ma spesso offrono un drop moderato che favorisce una corsa equilibrata e naturale. Molte scarpe neutre hanno una tomaia in mesh traspirante che favorisce la circolazione dell’aria e mantiene i piedi freschi durante la corsa. Scegli il paio di scarpe ideali che ti accompagneranno durante la corsa!
Per ulteriori opzioni, esplora la categoria generica scarpe running Brooks e scopri la vasta selezione di modelli senza specifico supporto. Se preferisci esplorare altre marche, ti invitiamo a dare un'occhiata alle collezioni di scarpe running di HokaADIDAS e Nike.

Chiudi
per pagina
Mostrando 25 - 36 di 39 articoli