T-shirt levi's

Ci sono 4 prodotti

Scopri le t-shirt Levi’s per il perfetto look casual con impronta USA. Il marchio Levi’s è uno dei più gloriosi e noti brand di abbigliamento e l’esclusività di ogni suo capo si riflette su tutti i modelli di maglietta a maniche corte Levi’s. Le t-shirt Levis uomo e donna della selezione di Sportland possono soddisfare la vostra voglia di uno st...

Leggi tutto

Scopri le t-shirt Levi’s per il perfetto look casual con impronta USA. Il marchio Levi’s è uno dei più gloriosi e noti brand di abbigliamento e l’esclusività di ogni suo capo si riflette su tutti i modelli di maglietta a maniche corte Levi’s. Le t-shirt Levis uomo e donna della selezione di Sportland possono soddisfare la vostra voglia di uno stile inconfondibile che ha segnato le ere di tutte le culture giovanili con fitting e design di culto. Le t-shirt Levi’s sono facili da abbinare a qualsiasi indumento per dare quel tocco urban in più al vostro outfit. I modelli disponibili variano da quelli classici, con il mitico logo batwing come protagonista, ad alcuni con fantasie più coraggiose e grafiche originali. Scegliete il colore delle magliette Levi’s che più si addice al vostro stile tra nero, bianco e rosa e lanciatevi nel vostro personale american dream.
Per la sera, quando le temperature si abbassano, non dimenticatevi di abbinare la vostra t-shirt alle nostre felpe Levi's, adatte per essere indossate in qualsiasi occasione!

Chiudi
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli