R-Evenge Calze Da Piscina Classic New Nero/Viola Unisex Visualizza ingrandito
R-Evenge Calze Da Piscina Classic New Nero/Viola Unisex
R-Evenge Calze Da Piscina Classic New Nero/Viola Unisex R-Evenge Calze Da Piscina Classic New Nero/Viola Unisex R-Evenge Calze Da Piscina Classic New Nero/Viola Unisex R-Evenge Calze Da Piscina Classic New Nero/Viola Unisex R-Evenge Calze Da Piscina Classic New Nero/Viola Unisex

R-evenge

R-Evenge Calze Da Piscina Classic New Nero/Viola Unisex

Nuovo prodotto

Calze da piscina antiscivolo con grip T-MIX e filato ecosostenibile: stabilità e sicurezza per ogni attività in acqua.

24,90€

*Prezzi Inclusa IVA ed escluse le spese di spedizione. Spedizione gratuita a partire da 99,00€

-10% EXTRA sul tuo ordine
Iscriviti ORA alla newsletter!


METODI DI PAGAMENTO Pagamento sicuro

Le calze da piscina Pool Classic R-evenge sono progettate per offrire massima sicurezza e comfort durante ogni attività in acqua. Il filato Q-NOVA® rigenerato garantisce resistenza, leggerezza e un approccio sostenibile.

La soletta in T-MIX assicura un’aderenza efficace anche su superfici bagnate, rendendole perfette come calze antiscivolo piscina. I tagli di flessione migliorano la mobilità della caviglia, mentre la struttura a maglia favorisce il drenaggio dell’acqua.

Il filato in argento aiuta a ridurre batteri e cattivi odori, mentre gli inserti in Cordura rinforzano le zone più soggette a usura. Queste calze per piscina sono ideali per allenamenti intensi e utilizzo frequente.

Perfette per nuoto, acquagym e attività in piscina. Se cerchi sicurezza su superfici bagnate, scegli queste calze con grip T-MIX. Per una calzata ottimale, preferisci una misura aderente: migliora stabilità e controllo nei movimenti.

  • Filato Q-NOVA® ecosostenibile
  • Nylon 6,6 rigenerato Made in Italy
  • Soletta T-MIX antiscivolo
  • Filato in argento antibatterico
  • Struttura drenante anti-sacche d’acqua
  • Tagli di flessione per libertà di movimento
  • Fascia elastica stabilizzante
  • Inserti in Cordura anti-abrasione
  • Effetto termoregolatore

  • Evitare di svolgere attività su: superfici ruvide, cemento e mosaico.
  • Genere: Donna
  • Sport: Piscina

Non è presente una tabella taglie specifica per questo prodotto, Clicca qui per visualizzare la nostra guida taglie generale.

Abbinabili