Felpe fred perry

Ci sono 8 prodotti

Non solo Polo! Il mitico marchio di Leicester è presente nel catalogo Sportland anche con la linea di felpe Fred Perry. Scegli la felpa Fred Perry uomo più adatta a te, ogni capo della collezione è realizzato in cotone e porta con sé tutta la qualità e il comfort garantiti dal leggendario brand. La felpa Fred Perry è un perfetto connubio di clas...

Leggi tutto

Non solo Polo! Il mitico marchio di Leicester è presente nel catalogo Sportland anche con la linea di felpe Fred Perry. Scegli la felpa Fred Perry uomo più adatta a te, ogni capo della collezione è realizzato in cotone e porta con sé tutta la qualità e il comfort garantiti dal leggendario brand. La felpa Fred Perry è un perfetto connubio di classe e versatilità grazie al suo design moderno in cui i dettagli classici del brand, come la corona di alloro ricamata in colore coordinato o i bordi a fine manica, vengono esaltati o rivisitati. Le felpe Fred Perry uomo della selezione di Sportland sono disponibili in due modelli, entrambi con cappuccio: le felpe Fred Perry monocolore, dal design classico e con la doppia riga caratteristica del brand o quelle bicolore, con design astratto e rovescio a ricci.
Con Sportland lo stile british di Fred Perry può essere protagonista anche nello streetwear! 
Fred Perry non è il brand che fa per te? Non disperare, naviga il nostro sito e scopri anche le felpe EA7, le felpe Sun68 oppure le felpe Levi's!

Chiudi
Mostrando 1 - 8 di 8 articoli