Giacche invernali donna

Ci sono 9 prodotti

Le giacche invernali da donna sono progettate per offrire calore, comfort e protezione nei mesi più freddi dell’anno. Esistono diversi stili e tipi di giacche invernali progettate per adattarsi a una vasta gamma di attività e di condizioni climatiche. Sul sito online di Sportland potrai scegliere la giacca che si avvicina di più alle tue esigenz...

Leggi tutto

Le giacche invernali da donna sono progettate per offrire calore, comfort e protezione nei mesi più freddi dell’anno. Esistono diversi stili e tipi di giacche invernali progettate per adattarsi a una vasta gamma di attività e di condizioni climatiche. Sul sito online di Sportland potrai scegliere la giacca che si avvicina di più alle tue esigenze, tra i brand Ciesse Piumini, K-Way, Refrigiwear e altri ancora.

La giacca invernale donna di Ciesse Piumini, presenta un tessuto trapuntato di poliammide elasticizzata dalla finitura opaca, disponibile sia come giacca invernale da donna lunga che corta. Il fit regolare e la linea leggermente aderente sulla vita, ne fanno un piumino per eccellenza.

Oppure se preferisci la giacca K-Way donna invernale, essa è caratterizzata da un’imbottitura e da un design totalmente reversibili. Inoltre è disponibile la variante di giacca da donna invernale con cappuccio, arricchita da tasche, chiusura con zip e patta antivento, che aggiunge un tocco ultra funzionale per la massima protezione dal freddo.

Se invece vuoi provare le giacche invernali per donne di Refrigiwear, esse sono caratterizzate da una parte esterna realizzata con l’iconico nylon oxford trapuntato verticale e con imbottitura termica RefrigiFill®. Questa giacca ti proteggerà da tutte le temperature ed in qualsiasi occasione, e ti permetterà di sfoggiare uno stile unico al fine di donare al tuo outfit ricerca ed originalità.

Chiudi
Mostrando 1 - 9 di 9 articoli