Guanti sci donna

Ci sono 20 prodotti

I guanti da sci sono accessori fondamentali per gli appassionati degli sport invernali. Essi svolgono una serie di funzioni importanti per mantenere le mani calde, asciutte e protette mentre si scia si si pratica lo snowboard. Navigando il sito online di Sportland, potrete trovare diversi modelli di guanti da scii donna delle migliori marche com...

Leggi tutto

I guanti da sci sono accessori fondamentali per gli appassionati degli sport invernali. Essi svolgono una serie di funzioni importanti per mantenere le mani calde, asciutte e protette mentre si scia si si pratica lo snowboard. Navigando il sito online di Sportland, potrete trovare diversi modelli di guanti da scii donna delle migliori marche come: Reush, Level e altri ancora.

Un design delicato con polsino regolabile caratterizza i guanti da sci donna di Reusch: impermeabili, traspiranti ed extra caldi.  Questi guanti da sci Reusch da donna garantiscono una tenuta del calore ottimale e una traspirabilità incredibile per tenere sempre all’asciutto e al caldo le mani.

Se invece ti vuoi affidare ai guanti da sci Level da donna, essi sono completamente impermeabili, traspiranti e caldi, realizzati con tessuto resistente all’acqua. Questi guanti da sci donna sono innovativi ed extra caldi con forma performata e aspetto moderno.

Chiudi
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 20 articoli